Ciao a tutti,
ci si vede al Mineral Show? Io probabilmente ci sarò con la mia famiglia as usual, credo domenica. Andrò per trovare gli amici dell'AMI (e iscrivermi visto che ci sono...) e soprattutto il buon Giampaolo e i suoi bellissimi libri e trilobiti.
Poi non si sa mai, qualcosa me lo porto sempre a casa; sembra che quest'anno le attività "ludiche" per i piccoli siano già più variegate, permettendo scavi di fossili sulle lastre di Bolca, minerali, poi pesca all'oro, le dimostrazioni del mitico Alfio Tommaselli, e mostre tematiche (tra cui i minerali fluorescenti che tanto mi piacciono). Vediamo se qualcuno fa capolino? Lorenzo? Walter? Ghe se? Qualcun altro? Pietro? Anche qualcuno che con l'occasione si presenta e ci si beve un caffè in compagnia?
ufffffffffff vabbè fai due foto e vedremo le foto.... sigh
CIAONE dario...NON vedrai nulla....;(
Beh sai che non mancherò di venire a scassare... ah... tra l'altro all'allegra combriccola si è unito anche mio nipote di 12 anni... preparati! E speriamo che DHL si dia da fare!!!!! Vogliamo le novità! Ciaoooo
Io sono Allo stand chi vuole é benvenuto!!! spero di farvi vedere due novitezze ma dipende da DHL
Io ci sarò venerdì!
Io per non sbagliare fino al sacro giorno le mischio tutte e due quindi : GiaMNpaolo :-D
Davanti la P,B ci va sempre la M ma se è un nome composito Giovanni-Paolo non segue la regola ...eheheh Ci vediamo a Bologna ragazzi....
Ce lo siamo sempre chiesto tutti...Mi sa anche lui...😂
Preparati sai che verrò a stressarti... tanto ne avrai da raccontarmi... e in esclusiva per questo forum ti intervisterò sull'argomento più spinoso del momento...
ma è giaNpaolo o giaMpaolo? Seguiteci per saperne di più!!!
Per completezza ecco la locandina dell'evento
Bene, sai che verrò a cercarti con la family... a presto! :)
bene, promette bene quindi.
Attendiamo impazientemente tue novelle!
E mica solo a lui 😜
Chi vuole sa dove trovarmi ci saranno "spero" news americane di quelle che piacciono a enrico :)
troppo lontano per me, pero' un bel servizio fotografico ci sta bene. Cercasi paparazzi...
Io purtroppo non posso causa impegno scoutistico...troveremo un'altra occasione