Città : Londra (UK)
Prezzo : GRATUITO
Indirizzo : Cromwell Rd, Kensington, London SW7 5BD, Regno Unito
Sito ufficiale : http://www.nhm.ac.uk/
Ecco, uno non può fare un giro a Londra che subito deve scrivere qui no... maledetto Gianp... allora.
Foto per ora nix, devo trovare qualcosa di quelle che ha fatto la mia sweet half e magari le posto; dire che siamo usciti per sfinimento è poco... è immenso, ci trovate veramente di tutto, particolarmente spettacolare la zona con gli animatroni dei dinosauri e la sala / corridoio con tutti i plesiosauri, pliosauri e ittiosauri inglesi appesi alle pareti, ho ancora le bave... Il museo include l'ex museo di geologia, quindi anche per gli amanti dei sassi lustri come me è una gioia per gli occhi; interessantissima anche la sala dei dinosauri, con tanti scheletrini in scala reale un po' dappertutto e appesi a mo' di salami per tutta la sala :-). Ah, appena arrivati vi accoglie un bellissimo scheletro quasi completo di stegosauro; merita un pomeriggio o anche di più solo quello!
Ed ecco le foto che ha fatto mia moglie... io ero impossibilitato a capire qualcosa causa eccesso di fossili...
Lo stegosauro che vi attende all'entrata del museo
Diorama (non è una parolaccia) con nido di dinosaurini
Il corridoio degli ittiosauri con un disturbatore al centro dell'immagine. Tenete presente che io sono alto 1.78 quindi immaginatevi quanto alta è la parete
Parte del corridoio (la parete della foto di cui sopra è quella sulla sinistra)
Questo T-Rex si muove davvero... vale la pena farci un salto, sembra quasi vivo!
Visto che non bastava, hanno incluso il vecchio museo di geologia all'interno del Natural History. Questo è il museo nel museo... il solito disturbatore davanti che guarda in giro come un ebete