Il 2018 è iniziato e tante saranno, spero, le novità che riuscirò a presentarvi. Una domanda però mi viene spontanea: Necessitiamo di questo Forum?
Mi spiego meglio: vedo che in tantissimi visualizzate le categorie, ma la partecipazione è sempre povera e limitata. Abbiamo bisogno di contenuti di qualità...e questo è e deve essere anche vostro intento e "impegno". "Facebuk" è un sistema bidone, dove si carica e si digerisce di tutto...ma poi sfido chiunque andarsi a ripescare un contenuto valido. Cosa e come vogliamo migliorare? Ognuno di voi riesce a far iscrivere altri Utenti? Ricordo che tutto sarà sempre GRATUITO e privo di censura, eccetto la solita normativa riguardante i fossili italiani...Per il sistema, questo è quello che offre la paittaforma, quindi le lamentele per chi usa un windows XP sono chiaramente pura polemica e non le ascolto. Chi si lamenta delle notifiche, ricordo che basta spillare sul proprio profilo ricevi notifiche push, e vi arrivano gli aggiornamenti istantanei anche sul cellulare. IO Posso anche spingere gli sviluppatori ad aggiungere features ma ho bisogno di voi...o non ho i numeri per contattare Uri e dirgli di aumentare i plug e i contenuti. Cosa ne pensate? sono pronto ad ascoltare i vostri consigli. Siamo una small community di amici quindi tutto viene ascoltato e valutato!
Sulla falsariga chiederei a Gianpaolo se per caso è possibile nelle sezioni della home mettere la data e l'ora dell'ultimo post pubblicato dentro... è un dato in più che renderebbe più semplice prendere visione delle novità imho (=opinione mia)