"Ciao sono Dario, e sono un amante dei fossili e dei minerali"
"Conoscete tutti Dario?"
"Ciaaaaaoooo Daaaaario"
Bene, adesso che mi sono presentato mi ripresento, sono Dario, sono nato a Venezia (quella con l'acqua) ed emigrato nella grigia Mestre per amore... di solito non uso dei nickname diversi dal mio nome perché tanto alla fine prima o poi mi si sgama sempre. Mi piacciono i fossili, mi piacciono i minerali, gli insetti, il mangiare, i gatti. In generale ho scoperto che imparare da ciò che ci sta intorno aiuta molto a vivere bene la vita di tutti i giorni, quindi beh... perché non approfondire?
Non ho studi di settore su cui poter contare, sono un informatico con specializzazione in reti di computer quindi diciamo che siamo agli antipodi con la preistoria e le sue bestie varie :-D
Che tipi di fossili mi affascinano? Quelli strani di cui non si capisce una mazza... e anche le ammoniti svolte, i ricci di mare e tutti i modi in cui il legno riesce a fossilizzarsi. Ho una piccola collezione che ho ricominciato da poco e che crescerà. Ho poca conoscenza in materia, ma crescerà anche quella. Se posso essere d'aiuto cercherò di farlo per la mia competenza in merito. Ah si, a differenza dei fossili sono grasso.
Buona giornata!
Beh diciamo che un po' indietro nel tempo andiamo anche noi... anche se non così tanto :-D