visto che nessuno al momento osa, vedo di rompere questa sotttile patina di ghiaccio che ci separa. Io sono Enrico, alias EBo, mi trovate un po dappertutto su vari forum di discussione, come il prezzemolo o, per i più maligni, come la gramigna. Risiedo a Liegi (Belgio) quel paese che non si sa neanche dove stia, salvo quando si parla di terrorismo islamico, si maledice la Commissione Europea (che sta a Bruxelles) e si parla di ottima birra. Una delle mie tante passioni è la paleontologia, e più si tratta di organismi antichi, più mi interessa. Mi si taccia di essere sofisticato, supponente o forse troppo complicato. BALLE.
Amo condividere quello che ho appreso (ed ho altrettanto molto da apprendere) ed amo apprendere.
Never stop to learn.
Sono un accanito bibliofago ed un poco nerd, ma anche se oramai la mia curva esistenziale volge al discendere ho un'innata tendenza alla scoperta e curiosità per innovazione che spero di non perdere mai.
Fossili che amo? Viscidi tappeti algali pietrificati, corpi molli gelatinosi del Precambriano e poveri cristi che hanno avuto la sfortuna di essersi conservati in maniera spettacolare attraversando intatti gli eoni.
Ahahah si e' vero... pero in quel caso non era un trilobite ma una fronda... belliffima!