L'estate scorsa, mi trovavo a bighellonare per Milano, rattristate da questioni personali: Ho deciso di fare un giro alla Hoepli (a Milano c'è un negozio stupendo). Scorrendo alcuni libri scientifici sulle scienze naturali la mia attenzione è stata catturata da questo testo di Steve Parker. Una volta letto devo ammettere che mi sembra proprio fatto bene, con approfondimenti particolareggiati e precisi. Ve ne do' alcuni esempi
E con questa foto concludo la mia presentazione. Buona continuazione a tutti
Devo capovolgere l'originale perchè una volta pubblicata la foto viene girata....
Comunque, sono trattati diversi passi salienti della storia della vita sul ns pianeta sino a alla comparsa e differenziazione dell'uomo
Scusa Gian Paolo ma perchè le foto me le pubblica (ad eccezione della prima) rovesciate??
L'estate scorsa, mi trovavo a bighellonare per Milano, rattristate da questioni personali: Ho deciso di fare un giro alla Hoepli (a Milano c'è un negozio stupendo). Scorrendo alcuni libri scientifici sulle scienze naturali la mia attenzione è stata catturata da questo testo di Steve Parker. Una volta letto devo ammettere che mi sembra proprio fatto bene, con approfondimenti particolareggiati e precisi. Ve ne do' alcuni esempi
Perchè è stata pubblicata all'incontrario??