Esplorate in maniera iterattiva una cinquantina di siti fossiliferi che hanno dato alla luce le più belle faune a trilobiti attualmente conosciute al mondo.
Cominciate il viaggio scorrendo verso il basso la barra laterale a sinistra, partendo dal sito fossilifero più antico, con il Cambriano inferiore del biota del Chengjiang, all'Ordoviciano della Bolivia o di San Pietroburgo, le meraviglie del Marocco e Devoniano dell'Oklahoma sino al Carbonifero Belga e Permiano siculo. Cliccate sui punti colorati nella carta principale per accedere alle informazioni chiave ed al testo sottolineato ed in grassetto per avere accesso alle carte paleogeografiche, la colonna stratigrafica o link esterni.
Questo viewer è stato creato come complemento al volume "Back to the Past Museum guide to Trilobites", libro che ho pubblicato in collaborazione con Carlo Kier e molti collezionisti/professionisti del settore.
Per iniziare il viaggio cliccate sul link che vedete sotto, rilassatevi, sorseggiate una birretta fresca (o cioccolata calda) e scoprite dove si celano questi gioielli : http://bit.ly/1pgPyR7
Bellissimo e utilissimo! Appena riesco ci do' un'occhiata, sarà un ottimo compagno per il libro!!!