Ciao, lascio due righe per magari risparmiarle a Gianpaolo o a chi si occupa della gestione di questi spazi. Ritengo sia di estrema utilità l'utilizzo della campanellina che trovate vicino (a sinistra per essere precisi) all'icona del vostro utente in alto a destra. Se la cliccate vi comparirà nella schermata una timeline con tutte le notifiche delle novità del forum, con evidenziate da un pallino giallo sulla destra le news non ancora "visionate" dalla vostra ultima visualizzazione. Io la trovo utilissima per non perdermi le risposte ai post, in quanto utilizzando strumenti come Inbox di google il programma tende a raggruppare le email provenienti da un unico mittente in conversazioni singole, e si rischia quindi di perdere qualcosa. Dopo un attimo di spiazzamento iniziale ho iniziato ad usarla e la trovo veramente comoda!
Inoltre, se ci sono novità vedrete che l'inconcina presenta un pallino, così potrete andare subito a controllare che è successo.
allora come dicevo....voi seguite tutte le discussioni però con un aspetto....vedete solo quelle delle persone che seguite....il funzionamento è analogo a quello di facebook....so che non è prettamente "normale" ho chiesto ai programmatori di aggiungere una funzione di news in main page..aspetto loro informazioni....se tu mi segui vedi comque tutto quello che scrivo....